La Red Wire Srl nata nel 2002 raccoglie l’esperienza nella commercializzazione di Cavi Elettrici Speciali, del suo Socio fondatore De Cillia Renato iniziata nel 1973. Nel corso degli anni sviluppa l’attività di vendita di cavi speciali e di apparecchiature per illuminazione industriale sia sul mercato nazionale che estero in particolare in Medio e Estremo Oriente.

Nel corso degli anni sviluppa l’attività di vendita di Cavi Speciali e di apparecchiature per illuminazione industriale sia sul mercato nazionale che estero in particolare in Medio e Estremo Oriente . Dal 2007 attiva nel mercato fotovoltaico con la commercializzazione di marchi leader a livello mondiale quali Sun-Earth per i pannelli e Danfoss per gli inverter.

Da qui, come logica conseguenza, Red Wire srl si è spinta nel ambito dei sistemi di riscaldamento elettrici ad infrarossi, sviluppando il sistema Raffaello®  quale strumento ideale per l’utilizzo di energia pulita per riuscire a riscaldare ambienti domestici, commerciali e ambiti lavorativi.