MATERIALE FOTOVOLTAICO

Esperienza


La scelta del materiali è rivolta a marchi mondiali di comprovata esperienza nei settori fotovoltaici.

Garanzie


L’impianto fotovoltaico deve garantire durate superiori ai 30 anni, e questo è possibile solo per produttori che esitono da decine di anni.

Qualità


I migliori marchi TUV, CE, UL certificano i materiali roconosciuti come i migliori anche da riviste di settore come Photon

Consulenza


Consulenza pre e post vendita per consigliare a assistere i ns clienti anche oltre la fornitura dei materiali.

In un panorama di marchi così vasto a livello mondiale, siamo andati a selezionare esclusivamentre solidi produttori con storica esperienza nel modo del fotovoltaico che facciano della qualità il loro punto di forza. Moduli fotovoltaici esclusivamente con tolleranze positive e con garanzia a 10 anni sugli eventuali  difetti di fabbricazione.


Sun-earth


La Sun-Earth è un leader mondiale nella produzione e la fornitura di moduli fotovoltaici in silicio mono e poli cristallino che forniscono energia elettrica sicura ed ecocompatibile per applicazioni residenziali, commerciali, industriali e di servizi pubblici in tutto il mondo. Alla Sun-Earth, crediamo che il sole sia la più vitale ed essenziale forma di energia a nostra disposizione, nonché un’alternativa economica ed ecologica per contrastare gli effetti devastanti dell’uso del carburante fossile per la produzione di energia. I nostri moduli fotovoltaici permettono, sia nel settore pubblico che privato, di ridurre i costi utilizzando l’energia solare. Grazie al nostro modello di produzione verticalmente integrato, sviluppato in 45 anni di esperienza, riusciamo a mantenere dei bassi costi di produzione, facendo risparmiare di conseguenza anche i nostri clienti. Producendo internamente materiali e componenti come il polisilicio, i lingotti, i wafer, le celle e i moduli, possiamo inoltre garantire un continuo miglioramento qualitativo del processo di produzione.


La Sun-Earth ha sede centrale a Ningbo, in Cina, con filiali in tutta l’Asia, come anche in Australia, Europa e Stati Uniti. Con la nostra esperienza e le nostre risorse, in partnership con altre società per l’installazione, possiamo soddisfare le esigenze di ogni cliente che voglia produrre energia solare in modo sicuro ed efficiente.  Siamo orgogliosi di fornire tecnologie fotovoltaiche non inquinanti e sostenibili, generando allo stesso tempo nuove opportunità in un mercato in continuo sviluppo
La Sun-Earth ricerca e sviluppa tecnologie innovative all’interno dei laboratori del Ningbo Solar Energy Institute (NSEI), l’istituto per l’energia solare di Ningbo. E’ qui che i nostri scienziati, molti dei quali già eminenti esperti nel settore dei sistemi fotovoltaici, collaborano per unire tecnologia e industria per la risoluzione di alcune delle principali problematiche tecnologiche ed ingegneristiche del settore solare d’oggi. Fianco a fianco con il governo cinese ed esperti d’energia solare cinesi, giapponesi, tedeschi e di altre nazioni, l’istituto NSEI ha già ottenuto numerosi riconoscimenti sia in Cina che all’estero.



Non a caso, l’NSEI ha già formato migliaia di ingegneri e tecnici del settore. Ad oggi, la Sun-Earth annovera più di 3.000 dipendenti in quattro impianti produttivi. Grazie alle sue competenze tecnologiche specialistiche e all’esperienza acquisita su ogni aspetto della tecnologia fotovoltaica e su processi produttivi avanzati, la Sun-Earth è ampiamente riconosciuta in Cina come il più importante istituto di ricerca e sviluppo del settore.

1966 - Avvio produzione di materiali semiconduttori con la creazione di lingotti in silicio monocristallino  
1978 - Avvio sviluppo e produzione di celle solari e assemblaggio moduli 
2002 - Raggiunta la produzione totale annua di 25MW  di moduli fotovoltaici 
2004 - Esportazione del 85% della produzione nel mercato Europeo, specialmente Germania 
2005 - Nuova linea di produzione per una capacità produttiva totale di 50 MW 
2005 - Ottenimento delle certificazioni CE/IEC61215/IEC61730/TUV safety class II 
2006 - Raggiungimento capacità produttiva 100MW 
2007 - Nuovo investimento di 400 Milioni di euro per l’avvio di una nuova linea produttiva 
2008 - Produzione totale di 200 MW di potenza  annua in moduli fotovoltaici 
2009 - Produzione totale 350MW 
2010 - Capacità produttiva 600 MW previsto per il 2011 raggiungimento di 1GW 
2012 - Capacità produttiva di 1,5GW


Danfoss

Danfoss Solar Inverters offre una gamma completa di moderni inverter collegati alla rete per applicazioni ad energia solare commerciali e residenziali. La gamma dei prodotti comprende anche sistemi di controllo per la supervisione completa dell'impianto fotovoltaico allo scopo di ottenere una resa energetica e un ritorno dell'investimento ottimali.I prodotti e i sistemi per il risparmio energetico appartengono da sempre alle competenze principali di Danfoss e oggi anche la generazione di energia rinnovabile si aggiunge al portafoglio di prodotti Danfoss che “rendono più vivibile lo stile di vita moderno”. Danfoss può vantare più di 40 anni di esperienza nelle tecnologie dell'elettronica di potenza; gli inverter solari e i convertitori di frequenza sono prodotti molto simili dal punto di vista tecnologico.

L'inverter TripleLynx Pro è l'ultima frontiera nel settore della tecnologia degli inverter di stringa. Con la gamma Pro, basata sulla nostra piattaforma TripleLynx, la gestione del sistema FV e la sua facilità d'installazione arrivano a un nuovo livello. Solo un paio di esempi: 

Server Web integrato – elimina la necessità di dispositivi di comunicazione supplementari
Inverter Master – fa risparmiare tempo replicando i dati su tutto il sistema
Ethernet – assicura un scambio di dati ad alta velocità

Punti di forza
server web integrato
funzionalità Inverter Master
efficienza di inseguimento MPP del 99,9%
efficienza di picco del 98%
ingresso da 1000 VOC
uscita trifase
ingressi CC multipli
connessione Ethernet

Semplicità

Danfoss è conosciuta in tutto il mondo per apportare una semplicità funzionale alle sfide ingegneristiche complesse - proprio come facciamo con la serie TripleLynx Pro.
TripleLynx Pro è basata sulla nostra piattaforma tecnologica TripleLynx affermata e innovativa. I vantaggi includono un'interfaccia utente notevolmente intuitiva per un'installazione rapida e senza problemi.
La funzionalità intelligente consente all'inverter di adattarsi costantemente all'ambiente circostante, massimizzando la resa e la compatibilità di rete in ogni momento.
Uscita trifase
Anche se una o più stringhe si guastano, il TripleLynx continuerà ad assicurare un'uscita trifase. E l'installazione è più semplice e meno costosa rispetto all'installazione di tre inverter monofase, perché per l'uscita trifase è sufficiente un solo inverter.
L'uscita trifase equilibrata assicura la conformità degli inverter TripleLynx con le norme di allacciamento alla rete. Siccome che nel conduttore neutro in condizioni di tensione equilibrata non circola nessuna corrente, anche le perdite sul lato CA vengono ridotte rispetto agli inverter monofase.
Flessibilità
Nonostante il suo design semplice e funzionale, TripleLynx Pro è estremamente flessibile quando si tratta delle opzioni di configurazione. Consente ad esempio di avere un ingresso da 1000 VOC, permettendoti di impiegare il 60% di moduli in più rispetto a un inverter di stringhe ordinario. 

I molteplici ingressi CC ti consentono di configurare ogni stringa separatamente e progettare con un numero qualsiasi di stringhe, pertanto ogni stringa è ottimizzata per adattarsi alle condizioni mutevoli. È il primo inverter di stringha che combina in una sola unità un intervallo di tensione in ingresso di 1000 VOC, un intervallo di 250-800 V e un ingresso in CC multiplo. 

Bassi costi di installazione, alta efficienza
Poiché è possibile usare più moduli in serie, il numero di stringhe può essere ridotto, il che significa costi di installazione notevolmente ridotti.

Pertanto, se il vostro sistema è composto da quattro stringhe e una di queste è diversa dal resto, è possibile accoppiarne tre in parallelo a due ingressi e una individualmente al terzo ingresso. L'inverter si configurerà automaticamente per un funzionamento ottimale. 

L'ampia finestra MPP, combinata con un inseguimento efficiente, assicura un'elevata efficienza di conversione attraverso l'intero campo di tensione.
Prestazioni
TripleLynx Pro è capace di fornire il 99,9% di efficienza di inseguimento MPP in condizioni statiche e il 99,6% in condizioni dinamiche.
Poiché ogni inverter dispone di tre ingressi separati, ciascuno collegato a un inseguitore MPP, TripleLynx Pro è in grado di adattare e massimizzare costantemente la resa in base alle condizioni ambientali. Aggiungi a ciò un'ampia finestra MPP (250-800 VOC) e ottieni un inverter estremamente ben equipaggiato per raccogliere e fornire in ogni momento la massima energia possibile.
Efficienza di funzionamento
Il design senza trasformatore di TripleLynx, la configurazione intelligente dei componenti e il basso consumo contribuiscono tutti insieme a fornire un'efficienza di funzionamento di picco del 98% (e un'efficienza Europea ponderata pari a ≥97%).
Elevata precisione  
La configurazione interna dell'inverter TripleLynx è una vera lezione in termini di ordine ed efficienza. Ogni singolo componente è posizionato in modo preciso per assicurare al flusso di potenza un percorso breve ed efficace, dai moduli FV alla rete pubblica.
Lunga durata 
Un sistema speciale di raffreddamento basato su un telaio pressofuso elimina il calore in modo efficace attraverso il raffreddamento mediante ventilatori che si regolano automaticamente in base alle condizioni ambientali. I moduli di potenza sono progettati da Danfoss Silicon Power in Germania. Applicato sul dissipatore, il modulo di potenza garantisce un ambiente termico ben definito per i transistor di potenza.

Inoltre i condensatori di potenza sono posizionati nelle zone più fresche dell'inverter, abbassando la temperatura di esercizio e allungando in modo considerevole la durata di vita dell'inverter.

Strutture di supporto

Facili, veloci, sicure ed economiche sono gli aggettivi che meglio rappresentano le nostre strutture di supporto

Il nostro continuo interfacciarsi con importanti impiantisti del settore fotovoltaico, ci ha consentito di ideare delle strutture di supporto adattabili con velocità ad ogni tipo di copertura. Potendo così accedere a vantaggi decisivi che rendono la progettazione e il montaggio notevolmente più semplici. 
Le nostre sistemi di fissaggio intelligenti permettono non solo un rapido montaggio eseguibile da una sola persona, ma anche l’eventuale sostituzione successiva dei moduli. Per tutte le fasi del montaggio sono necessari incredibilmente pochi utensili. 

La semplicità è data dall'utilizzo di due soli profili che si adattano ad ogni tipologia di posa a seconda che si tratti di installazioni su falda oppure su lamiere grecata con la possibilità di fissare ciascun tipo di modulo grazie ai morsetti terminami e centrali. 

La scelta di materiali di qualità quali alluminio per i profilati e acciaio inox per le staffe e la viteria consente  di garantire  un elevata solidità strutturale e decenni di durata. 

• Sistemi individuali per tutte le tipologie di tetti 
• Realizzazione di soluzioni speciali su misura 
• Sistemi per tutte le tipologie di moduli di ogni produttore 
• Garanzia di lunga durata grazie all’impiego di materiali ad alta resistenza 




DOWNLOAD CATALOGO
fv_files/XS_volantino%20materiali%20redwire%20INTERNO.pngshapeimage_2_link_0

HOME  |  CHI SIAMO |  PRODOTTI  |  DOVE  |  CONTATTI  

ENGRed_Wire_srl_-_Special_Cables.htmlshapeimage_7_link_0

RED WIRE SRL - VIA PEDRET 12 ROMANS D’ISONZO (GO) ITALY | P.I. 02269170300 | TEL +39 048190300 | INFO@REDWIRESRL.COM

SADASD
 
ADEGUEMANTO IMPIANTI FOTOVOLTAICI AD ALLEGATO A70adeguamento.html